Sposarsi d’inverno a Marsala

EN8A9208

Noi che viviamo in questa splendida città siamo abituati a celebrare i matrimonio nei mesi più caldi, ma perchè non sfruttare il clima favorevole in cui ci troviamo e non sposarci in inverno?
Spesso a Marsala il bel tempo si protrae fino a Dicembre, con bellissime giornate soleggiate e dal clima mite. Soprattutto per chi soffre il caldo e le giornate afose non c’è clima migliore di una fresca giornata baciati dal sole.
Inoltre i matrimoni invernali sono decisamente più romantici e fiabeschi.
Si può giocare con un abito da sposa a maniche lunghe interamente ricamate, con pellicciotti o stole.
Cambiano anche i tipi di fiori e sicuramente si evita il rischio che si appassiscano. Con gli addobbi si può giocare con un caldo, passionale e romantico rosso, perchè no magari nella tonalità del Marsala, o il dorato e l’argento stemperati dal candore del bianco che li farà splendere ancora di più. E poi candele, lanterne e luci soffuse per un’atmosfera da sogno.
Non dimentichiamoci dell’auto, elemento che spesso viene preso sottogamba ma che in realtà è molto importante, in inverso l’ideale è sposarsi con un auto vintage, che richiama al romanticismo.
Ma sicuramente l’incognita principale resta quella della realizzazione del servizio fotografico, ma niente paura. Noi che di matrimonio ne abbiamo vissuti tanti sapremo come intervenire in ogni situazione climatica. Non mancano di certo scenari incantevoli, ma se la giornata dovesse volgere al brutto non c’è da preoccuparsi, Marsala offre splendide location e villa in cui rifugiarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *