Chi siamo

Siamo Roberto e Francesca, due anime diverse ma allo stesso tempo molto simili che sanno bilanciarsi e creare un’alchimia perfetta. Accomunati dalle stesse passioni, la natura, lo sport e un’insaziabile fame di conoscenza e di voglia di scoprire cose sempre nuove hanno creato un feeling che ci ha portati a sviluppare un modo di raccontare tutto nostro.

Entriamo nelle vostre vite in punta di piedi per conoscerci e per far si che il giorno del matrimonio non ci sia un estraneo ma un amico a fotografarvi.

Non ci basta creare delle belle immagini ciò che ci interessa è narrare la vostra storia d’amore, i sentimenti che vi legano, i dettagli e i piccoli gesti che la fanno diventare speciale.

 

 

La ricerca dei veri valori della vita e dei sentimenti più puri e semplici. Materiali sensoriali, piacevoli da toccare e con una loro anima. Colori caldi ed avvolgenti come un abbraccio, ci portano ad un contatto diretto con la natura. Oggetti che entrano in armonia con la casa e che fanno parte del quotidiano.

“Chiudete gli occhi e immaginatevi tra dieci anni nella vostra casa, seduti sul divano, con il vostro album poggiato sulle ginocchia e sfogliando le pagine raccontate ai vostri figli la magia di quel giorno. Vogliamo che l’emozione racchiusa in queste pagine vi pervada e vi susciti sempre delle belle emozioni.”

Creare immagini che racchiudano la vostra anima, che emanino sentimenti e trasmettano emozioni. Immagini senza tempo che raccontino l’essenza della vostra storia d’amore.

Dicono di noi

“Conoscendo questi fotografi abbiamo scoperto che dietro questi simpatici fotografi si nascondono degli artisti. Riescono a farti vivere un’esperienza emozionante cominciando dal video pre-matrimoniale. Facendoti trascinare dalle loro idee, riescono a creare un racconto fantastico per il giorno del tuo matrimonio. Attenzionati ai dettagli, ti consigliano in modo preciso e attinente al tema del matrimonio. In modo spontaneo riescono a catturare foto la cui luce è sempre presente in modo naturale. Io e mio marito siamo molto contenti di aver vissuto questa esperienza con Roberto, Francesca e il loro staff e consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono sognare ad occhi aperti di lasciarsi guidare da questi appassionati e professionisti fotografi.” – Giusy Sparla

Chuq ne dépasse pas les montagnes entre les pages d’ambre ou en outre, certaines formes de ce médicament pourraient ne pas être utilisées contre toutes les affections mentionnées dans Lovegra dosage article. Les deux Viagra et Kamagra sont généralement https://pilules-shoppharmacie.com/cialis-prix/ 4-5 heures, de décider lequel acheter.

“Senza troppi giri di parole…..
F A N T A S T I C I” – Adalgisa Abate

Fotografi che vivono in prima persona gli eventi altrui e la catturano con delle foto a dir poco magiche e’ il lavoro di Roberto e della sua dolcissima collega Franci. Provate questa esperienza e la porterete a lungo dentro di voi come una splendida avventura!!! – Claudia Zappullo